Exclusive Hideaway Chalets
Scopri di piùSafe Holidays
Ci prendiamo cura di te!
Come proteggiamo Voi e noi tutti dal COVID 19?
Questa è la massima garanzia di igiene e sicurezza!
La situazione attuale ci mette come famiglia ospitante di fronte ad una nuova sfida.
La domanda è:
Come posso offrire ai miei ospiti un ambiente sano, rilassante e rigenerante?
Il vero svago inizia solo quando ci si sente al sicuro e ci si può lasciar andare e rilassarsi. A causa dell’attuale emergenza Corona Virus ci siamo posti la domanda su come possiamo ancora meglio igienizzare i nostri appartamenti, per proteggere i nostri ospiti nel miglior modo possibile, non solo ora, ma anche nei mesi invernali, quando si verificano le ondate di influenza.
In seguito a numerose ricerche e colloqui con esperti abbiamo deciso di igienizzare i nostri appartamenti, dopo una pulizia scrupolosa, anche con l’ozono. L’ozono agisce come ossigeno trivalente nell’atmosfera e su superfici e tessuti - è un gas già presente in natura (si sprigiona ad esempio in occasione di temporali). L’Ozono rende innocui batteri e virus, distrugge acari, insetti, batteri, spore, muffe in modo assolutamente naturale, ecologico e sicuro. Poichè l’Ozono è un gas pesante, esso può penetrare nelle fibre dei tessuti (materassi, divani, poltrone, rivestimenti interni delle automobili). In questo modo raggiunge ogni microrganismo ed ogni ulteriore particella, persino nei posti più difficili da raggiungere con il tradizionale ciclo di pulizie, anche se accurate e scrupolose.
Poichè l’Ozono è un gas instabile, esso si trasforma nuovamente in ossigeno 20 minuti dopo l’accensione dell’apparecchio, senza lasciare qualsiasi traccia o residui chimici.
20 - 30 minuti dopo la sanificazione si può nuovamente entrare nella stanza.
Questa garanzia di igiene assoluta comporta che ciascuno che entra nell’ambiente sanificato ha la sensazione essere il primo che vi mette piede.
L’Ozono è stato dichiarato agente sicuro dalla US-Food and Drug Administration (FDA) e da molti anni viene utilizzato per la sanificazione delle sale operatorie.
Questa è la massima garanzia di igiene e sicurezza!
Descrizione della procedura.
Il generatore produce l’ozono dall’ossigeno contenuto nell’aria presente nella stanza.L’Ozono distrugge i virus, diffondendosi attraverso l’involucro proteico nel nucleo dell’acido nucleico, che porta a danni irreparabili e fatali all’RNA virale. A concentrazioni più elevate l’ozono distrugge il capside o il guscio proteico esterno per ossidazione.