Primavera - Estate – Autunno

Trekking, ciclismo, mountain bike, nuoto, equitazione, percorsi ad alta fune, slittino estivo, zip-line, tiro con l'arco ...

Erbe profumate e fiori di campo primaverili

Sali sulla bici, attraversa un mare di fiori o scopri i primi fiori primaverili durante una passeggiata sul Talsweg o sul Lottersteig, poi attraversa il tappeto rosa delle mandorle a giugno sui prati alpini intorno alla valle.

Magia primaverile e voglia di camminare in tutte le direzioni.

Alzarsi dal letto la mattina presto per salire al pascolo alpino con la moglie del contadino? Oppure una passeggiata alla ricerca di erbe?

Quando arriva l'estate ...questa visione è davvero stupenda

Il verde ricco nelle sue numerose varianti, la magnifica vista sulla valle verso l'esterno, come set cinematografico, le Dolomiti, una cornice unica per l'immagine che offriamo ai vostri occhi. Ascolta i suoni della natura incontaminata, respira l'aria fresca della montagna e lascia che il torrente balbettante ti parli delle chiare gocce d'acqua, il paradiso naturale del nostro posto incontaminato, con le sue fattorie e i calorosi abitanti, il magnifico paesaggio alpino e le cime che si ergono nel cielo stellato.

Paesaggi colorati in autunno

La natura produce i colori più magnifici con la sua ultima forza. La vista in lontananza dalle cime delle montagne è infinitamente ampia e chiara. Sulla nostra montagna locale, l'Hörneckele, potrete vivere un'alba con le sue tonalità inebrianti e poi sulla Schäferalm godervi una deliziosa colazione.

In autunno, si svolge la tradizionale sfilata del bestiame. I vitelli e le mucche splendidamente decorati sono condotti dal pascolo nella valle. Nel nostro villaggio di St. Martin questo viene celebrato come parte della fiera del Casies il primo sabato di ottobre.

Facebook YouTube Instagram
© Mudlerhof IT02996300212 Credits Privacy Sitemap Cookie