Il paradiso escursionistico della Valle di Casies

La Valle di Casies è il posto giusto per chiunque ami la natura!

Passeggiare e prendere il sole, oziare e sognare, giocare, percepire la natura sulla pelle, andare in bicicletta e correre, scoprire animali ed ammirare fiori. Il verde intenso è la cornice dell'immagine che si apre ai vostri occhi. Ascoltate il suono dei cori della natura ancora intatta e respirate a pieni polmoni l'aria di montagna. 

Lunghe passeggiate nelle colline degli alpeggi e tra romantici boschi di larice, vi offrono la possibilità di passare vicino ad antiche malghe e di fermarvi in accoglienti posti di ristoro… qui da noi trovate escursioni speciali e curiose come per esempio la Via delle malghe 2000 della Valle di Casies o nel possente regno delle Dolomiti, il percorso delle piramidi Kneipp a Tesido o l’escursione al Castel Welsperg a Monguelfo.

Degna di nota è la bella pista ciclabile della Valle di Casies, lungo la quale potete esplorare la nostra valle anche stando in sella alla mountain bike. Le specialità culinarie, tipiche Tirolesi, vengono offerte anche da due ottimi ristoranti (Hotel Martins e Waldruhe) nelle immediate vicinanze del Mudlerhof. Il centro del paese di S.Martino, dove troverete tutte le necessarie infrastrutture, si trova 1 km più a monte.

La Valle di Casies è il posto giusto per chiunque ami la natura, anche d‘ inverno, quando è ricoperta di un soffice mantello bianco. Per fondisti, escursionisti con le ciaspole, per sciatori alpinisti ed appassionati di slitta la nostra valle con le tante strade forestali ed i sentieri sgombrati è la meta giusta. Chiunque non si fida più dello sci trova lunghe passeggiate nelle colline degli alpeggi e cammina tra romantici boschi di larice, con la possibilità di passare vicino ad antiche malghe e di fermarsi in accoglienti posti di ristoro…

© 2019 Mudlerhof 00616040218 Credits Privacy Sitemap Cookie