Benvenuti

Maso specializzato per famiglie - Agriturismo in Alto Adige

Il maso Mudlerhof è specializzato per le famiglie. Ogni giorno trascorso da noi riserva una nuova avventura, ogni stagione è piena di esperienze indimenticabili. Un caloroso benvenuto all’agriturismo Mudlerhof nella Valle di Casies presso la famiglia di Peter e Agatha Walder e del figlio, Valentin. Siamo contadini dell’ Alto Adige, aperti ed ospitali. Faremo il meglio possibile per rendere la vostra vacanza bella e rilassante.

Troverete un agriturismo ben gestito con molto spazio per prendere il sole, per giocare e fare scoperte sul maso. Potete godervi il fantastico panorama verso la nostra Valle larga e tranquilla con le Dolomiti sullo sfondo. Il nostro maso offre tanta pace, benessere ed ospitalità, un agriturismo ecologico.

I vostri bambini potranno partecipare attivamente alla vita contadina.

Gli appartamenti comodi e ben attrezzati, con arredamento in legno in stile tirolese, infondono molto calore. Una stube Tirolese dá una calda armonia.

l´esteso paradiso alpino dell´incontaminata Valle di Casies, adatto sia per la famiglia che per escursionisti più esigenti. D‘ inverno si può usufruire di una pista per lo sci da fondo di 42 km ad anello, che si snoda lungo tutta la valle direttamente dal cortile di casa e di una pista privata per lo slittino, riservata ai bambini, situata davanti al maso. Si può godere pure di molte altre piccole cose che rendono una vacanza da noi un´esperienza meravigliosa.

Il Mudlerhof è il posto ideale per famiglie. I bambini coccolano i gatti, i coniglietti  Susi e Mia, imparano a farseli amici o si divertono con le caprette Heidi e Peter. Stivali e tute da stalla per i piccoli aiutanti sono disponibili, perchè di sera verso le ore 17 i bambini amano molto andare in stalla per aiutare il contadino a mungere le mucche e dare il latte ai vitellini. I genitori nel frattempo si godono il paesaggio, la bella vista panoramica verso le Dolomiti di Braies o ammirano la Val Casies. Il verde intenso è la cornice del quadro che si apre davanti a casa. Tutti accompagnano volentieri la contadina Agatha a raccogliere le erbe aromatiche per creare un formaggio fresco  particolarmente buono, la Mudlerella.

© 2017 Mudlerhof 00616040218 Credits Privacy Sitemap Cookie